A volte Paul e Suzee Grilley propongono, nell'ultimo giorno dei loro corsi di formazione, una pratica che chiamano advanced yin.
Questo approccio alla pratica racchiude il cuore dello yin: la libertà di scegliere ciò che vogliamo sentire nei segmenti corporei (target area).
Seminario teorico e pratico aperto a tutti. Utile per coloro che vogliono avvicinarsi al metodo Grilley. Un buon momento di Śravaṇa per chi già ha fatto una formazione di yin yoga seguendo questo metodo.
Importante: nel approccio funzionale allo yin yoga proposto da Paul, Advanced Yin non vuol dire una pratica fisica yin avanzata. Quindi no, non è una sequenza per aprire le anche e riuscrire finalmente a portare la gamba dietro della testa
Quando e Come
Sabato 17 Giugno 2023
Orari: dalle 8:30 alle 11:00
Modalità ONLINE (zoom)
Dopo la fine di ogni incontro, tutti i partecipanti riceveranno un link, che sarà attivo 6 mesi, per visualizzare la lezione registrata.
Importante: per poter accedere al link i partecipanti devono avere un indirizzo GMAIL.
Prezzo: 30€
Informazioni e prenotazioni: info@yinyogaitalia.com – tel 3273779378
Mi sono avvicinata allo yoga nel 2001 in Venezuela. Ho sperimentato diversi stili di yoga, frequentando diversi corsi di formazione, studiando e seguendo una pratica personale
ispirata specificamente nello yoga funzionale e nello yin yoga.
Il mio incontro con lo yin yoga è avvenuto nel 2008 seguendo le lezioni di Jose de Groot a Barcellona. Successivamente, ho frequentato i corsi di formazione per insegnanti dei fondatori dello yin yoga Paul Grilley e Sarah Powers. Per approfondire il mio percorso formativo ho anche seguito i corsi di formazione dei principali “yin senior teacher assistants” di Paul Grilley: Jo Phee, Joe Barnett, Anat Geiger, Marcel Vis van de Heil, Sebastian Purcell e Murielle Burrelier.
Copyright © 2024 yinyogaitalia.com. All Rights Reserved.
Arely Margarita Torres Delfin
C.F. TRRRYM76D66Z614L
P.I. 01873280430
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.