La Tristezza nei Cicli della Medicina Cinese: Nutrirla e Trasformarla.
Un viaggio esperienziale attraverso la saggezza antica della medicina cinese applicata al mondo emotivo. Questo seminario esplora la tristezza non come un’emozione isolata da evitare, ma come aspetto che interagisce costantemente con tutto il nostro spettro emotivo, che segue i cicli di trasformazione della teoria dei 5 Elementi
Attraverso la pratica lenta e introspettiva dello Yin Yoga, esploreremo i movimenti interiori della tristezza, scoprendo come si relaziona e si trasforma attraverso la sua interazione con le altre emozioni. Impareremo a riconoscerne il flusso nel corso della nostra vita emotiva, a nutrirne il potenziale trasformativo e ad armonizzarla con le altre dinamiche interiori.
Modalità: in presenza
Struttura:
Lezioni teoriche con supporti visivi (slide)
Sessioni pratiche
Spazi per domande, condivisione e confronto
Orari: Sabato dalle 9:00 alle 12:00
La tua voce ha valore!
Dopo ogni seminario, mi piace raccogliere le sensazioni di chi ha praticato con me.
Se ti va, potrai raccontarmi come ti sei sentitə durante e dopo la pratica.
Ogni condivisione è preziosa, dà forma al valore del tempo che ci dedichiamo e può ispirare altre persone a concedersi uno spazio di calma e ascolto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.