Il Prenatal Yin si fonda sulla quiete, sull’introspezione e su stimoli dolci e radicanti. È una pratica gentile ma profonda, pensata per accompagnare la gravidanza e sostenere la relazione con il corpo che cambia e con la vita che cresce.
Rispetto a stili come Vinyasa e Hatha, lo Yin Yoga è più statico e invita ad abbandonarsi, ad ammorbidire e a portare l’attenzione verso l’interno. Nella sua versione prenatale, questa pratica viene adattata alle esigenze della gravidanza. Il Prenatal Yin Yoga propone momenti di distensione che possono essere di supporto al corpo durante questo periodo, favorendo anche una maggiore consapevolezza dei cambiamenti che avvengono nel tempo.
– Sequenze e posizioni mirate
– Rilascio miofasciale specifico
– Prāṇāyāma
Le lezioni si terranno via zoom tutti i Merccoledì dal 7 al 28 Gennaio 2026
Orario: dalle 8:00 alle 9:00
4 lezioni.
Riceverai il link per partecipare alla lezione su Zoom il giorno prima, direttamente via email.
Se non riesci a essere presente in diretta, la registrazione sarà disponibile sul sito dal pomeriggio e resterà accessibile per sei mesi, così potrai praticare quando vuoi, con i tuoi tempi.
Prepara uno o due mattoncini, una coperta, una cintura, una palla gonfiabile, un paio di palline da tennis.
La tua voce ha valore!
Dopo ogni lezione del mattino, mi piace raccogliere le sensazioni di chi ha praticato con me.
Se ti va, potrai raccontarmi come ti sei sentitə durante e dopo la pratica.
Ogni condivisione è preziosa, dà forma al valore del tempo che ci dedichiamo e può ispirare altre persone a concedersi uno spazio di calma e ascolto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.