Guasha, acupressione e yin yoga… dal viso al corpo, una mappa per rallentare.
In questo seminario uniremo tecniche di automassaggio su specifici punti di agopuntura del viso, utilizzando uno strumento apposito (piatto di gua sha), e una pratica di Yin Yoga pensata per favorire quiete e rilassamento mentale.
Inizialmente impareremo a riconoscere e massaggiare degli acupunti specifici che promuovono la rilassatezza. Successivamente eseguiremo una sequenza yin che lavora su alcuni meridiani principali per allentare le tensioni mentali.
Ogni partecipante riceverà uno strumento per eseguire il massaggio
Modalità: online
Riceverai il link per partecipare alla lezione su Zoom il giorno prima, direttamente via email
Se non riesci a essere presente in diretta, la registrazione sarà disponibile sul sito dal pomeriggio e resterà accessibile per sei mesi, così potrai praticare quando vuoi, con i tuoi tempi.
Struttura:
Il seminario prevede una parte teorica e una parte pratica:
Lezioni teoriche con supporti visivi (slide)
Sessioni pratiche
Spazi per domande, condivisione e confronto
Orari: dalle 19:00 alle 21:00
La tua voce ha valore!
Dopo ogni seminario, mi piace raccogliere le sensazioni di chi ha praticato con me.
Se ti va, potrai raccontarmi come ti sei sentitə durante e dopo la pratica.
Ogni condivisione è preziosa, dà forma al valore del tempo che ci dedichiamo e può ispirare altre persone a concedersi uno spazio di calma e ascolto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.